Tante novità da maggio 2024

flower

Vi terremo aggiornati

La nostra ristrutturazione dal 18/2/2024 al 7/5/2024 porterà molte novità al Pfösl...
Siete curiosi di vedere come sarà il Pfösl da partire da maggio?

Aggiornamento ristrutturazione 2024

Per permettere il nuovo, spesso è necessario abbattere il vecchio...

...con attenzione e sempre nel rispetto della natura.
Tutto ciò che è ancora utilizzabile sarà riciclato e utilizzeremo i mobili per arredare gli alloggi del personale.

#staytuned... vi terremo aggiornati!
Update Umbau
19/2-25/2/2024

Settimana 1

Domenica 18 febbraio 2024, tanti cari ospiti erano ancora in casa e lunedì alle 5.30 del mattino le scavatrici erano già sul cantiere.
Abbiamo diligentemente sgomberato i due piani prima che venissero demolite le prime pareti dell'edificio principale. Un po' di nostalgia... sì, perché queste stanze sono state costruite dai nostri genitori nel 1996 e le abbiamo sempre mantenute e arredate con amore. Ora, a partire da maggio, nascono qui le nostre bellissime nuove camere naturali Pinus rivolte a sud, le suite Alpina Cembro aria rivolte a ovest o a est e la suite familiare Arve rivolta a ovest per tutti coloro che amano godersi il sole pomeridiano.

Woche 2
26/2-3/3/2024

Settimana 2

Questa settimana sono successe molte cose. Nonostante il maltempo, stiamo rispettando i tempi previsti. Attualmente l'edificio principale è privo di tetto. Questo viene ora rinnovato e riprogettato e, soprattutto, al terzo piano ci sarà una vista unica con un parnorama mozzaffiato..
Il nuovo tetto, alto, arioso ed elegante, darà al Pfösl una nuova immagine architettonica anche nella sua facciata esterna. 
Abbiamo già definito l'arredamento nei dettagli... Aspettatevi un legno di pino cembro locale e profumato, tessuti naturali pregiati in varie tonalità di verde qui nell'edificio principale. Siamo particolarmente orgogliosi dei nostri nuovi sistemi letto Simmons Natural Heritage, 100% cotone naturale, imbottiti con pura lana della pecora "Villnösser Brillenschaf" dell'Alto Adige. Per un'esperienza di sonno speciale in mezzo alla natura.
Woche 3
04/3-17/3/2024

Settimane 3+4

Le cose stanno procedendo molto bene nel nostro cantiere.
La struttura di base dei nostri nuovi Eco Loft è già pronta... non appena verranno consegnati gli elementi in legno, ci sarà anche un quadro con una vista fantastica.
La scorsa settimana abbiamo anche iniziato i lavori per la nuova piscina panoramica biologica... abbiamo scelto un posto davvero fantastico. Qui il sole può portare l'acqua a una temperatura piacevole. La biopiscina è circondata di piante alpine ed erbe profumate, vari corsi d'acqua e rifugi naturali per la vostra rigenerazione.
Settimana 5+6
18/3/2024-31/3/2024

Settimane 5+6

Nonostante le piogge e il maltempo delle ultime settimane, le cose stanno andando avanti. Da oggi abbiamo di nuovo un bel tempo primaverile e tanto sole.
Questa settimana stiamo già vedendo i primi campioni di colore delle nuove stanze... siamo molto eccitati!
E sulla webcam si possono già vedere gli elementi in legno dei nuovi Eco Loft. Gli elementi in legno saranno installati questa settimana.
Nel frattempo, il tetto dell'edificio principale è già stato coperto e si possono riconoscere nuove forme nella struttura esterna. Siate curiosi, lo siamo anche noi!
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ