Il nostro obiettivo…neutralità climatica

Il nostro bellissimo paesaggio naturale è il nostro bene più prezioso. Abbiamo portato l'amore per la natura nei nostri cuori per generazioni e ci prendiamo la responsabilità di proteggere il nostro prezioso habitat in cui ci troviamo.

Questa consapevolezza e attenzione verso le risorse, verso i nostri collaboratori e verso i nostri ospiti è diventato un atteggiamento importante uno stile di vita per noi al Pfösl. Già da molti anni ci impegniamo attivamente per la sostenibilità, che per noi del Pfösl è diventata uno stile di vita, un’impostazione mentale. Ci accompagnano tante persone: i contadini della regione, artigiani, del posto creativi, 40 collaboratori impegnati e ogni singolo ospite che accogliamo nella nostra casa. Con tutti loro abbiamo un rapporto di lealtà. Ci guardiamo negli occhi. Con rispetto e stima. Perché tutti coloro che condividono e fanno propria la nostra filosofia, sono parte della nostra vita. Manteniamo la parola data, offriamo dei solidi principi ai nostri collaboratori e una piattaforma aperta e stimolante in un luogo sicuro ai nostri ospiti.
Dal 01.01.2021 il Pfösl ha aderito al patto per la neutralità climatica insieme a tutti i Vitalpina Hotels Alto Adige. Siamo la prima cooperazione alberghiera in Alto Adige, che si impegna a diventare neutrale per il clima in tre anni. Con questa adesione e tramite le nostre iniziative vogliamo fungere da modello per un turismo alpino sostenibile e risvegliare la sensibilità nei confronti della protezione del clima.
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ