Salute e sicurezza nel Pfösl

Pulizia nel 21° secolo significa "pulizia secondo le misure igieniche e cura sistematica".
In ogni aspetto, noi al Pfösl ci concentriamo sulla salute dei nostri collaboratori e degli nostri ospiti. Siamo anche riusciti a ridurre notevolmente il consumo di acqua attraverso varie misure, come l'introduzione di sistemi di dosaggio, evitando così il sovradosaggio o il sottodosaggio.
Tutti i nostri detergenti sono certificati più volte e recano anche il marchio EU-ECO-Label®. 
Per mantenere fede al nostro principio di sostenibilità, impieghiamo materie prime rinnovabili e in larga parte biodegradabili. Prodotti concentrati consentono anche di ridurre il volume delle forniture. Inoltre, studiamo costantemente composti più ecologici possibili per i nostri prodotti. Per garantire che non si debbano gettare residui chimici durante i processi di ricerca e di produzione, dosiamo con precisione le materie prime. L’elevata efficienza dei nostri prodotti si traduce in minori consumi, sia in termini di prodotto utilizzato sia in termini di acqua ed energia. E i materiali di imballaggio che vengono recuperati per mezzo di un servizio di recupero professionale soddisfano gli standard di sostenibilità: "Efficace quanto serve, delicato quanto basta.

In tutto l'hotel e anche nell'area delle pulizie ci concentriamo su un concetto di sostenibilità olistica e questo include l'ecologia, l'economia e le questioni sociali.
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ