Novitá dallo centro sciistico Latemar Obereggen

Il nuovo “LOOX” per un nuovo look

Il LOOX accoglie gli estimatori del sound urbano: qui si balla e si brinda fino a tarda notte. Le nicchie rialzate poste sopra la scala che collega la biglietteria del seminterrato con il piano superiore, si aprono come le logge di un anfiteatro e sovrastano il cuore (mai così pulsante come ora) del LOOX. Questo è lo scenario perfetto per un party tra amici e colleghi. La lounge, invece, offre un nido accogliente ed appartato per qualche chiacchiera rilassante con vista sul bancone, punto focale del nuovo LOOX.

Perché il divertimento e l’intrattenimento non abbiano confini è previsto un fitto calendario di eventi, ogni giorno diversi. Oltre al programma settimanale, infatti, speciali eventi mensili con artisti locali, cantanti di fama nazionale e DJ internazionali movimentano la vita notturna di Obereggen.

la nuova seggiovia Reiterjoch

La nuova seggiovia Reiterjoch copre una distanza di 5 metri al secondo ed è talmente comoda da far desiderare agli sciatori che il tragitto dalla stazione a valle a quella a monte duri qualche minuto in più. Per raggiungere le piste con la nuova seggiovia a 8 posti, infatti, si impiegano appena due minuti.

Il nuovo impianto a fune, che sostituisce la vecchia seggiovia a 4 posti, porta la firma di LEITNER ropeways, l’azienda altoatesina specializzata in tecnologie funiviarie a livello mondiale. Gli sciatori raggiungono in velocità le piste del Passo di Pampeago comodamente seduti sulla seggiola a 8 posti. L’impianto di innevamento delle piste è stato recentemente ampliato per garantire la presenza costante della neve e l’alta qualità richiesta.

Oltre al rimodernamento delle stazioni a valle e a monte, Pininfarina, l’azienda torinese portabandiera del design italiano, ha ridisegnato anche le seggiole combinando l’estetica con il massimo della sicurezza. Un innovativo dispositivo di sicurezza per bambini, infatti, assicura che anche i piccoli sciatori (e soprattutto i loro genitori!) possano fluttuare in tutta tranquillità verso il Passo di Pampeago.

PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ