Vacanza sostenibile al Pfösl

Con il nostro concetto di vacanza olistica e naturale, cerchiamo sempre di ispirare i nostri ospiti, di portarli in viaggio e di aiutarli a sentirsi di nuovo se stessi.
Questo è il significato della nostra esperienza di vacanza olistica "Pfösl regeneration 360°", che va oltre il sentirsi bene ed è costruita intorno ai temi di una vita olistica e sana: Oltre a un'alimentazione sana e alcalina e a una lavorazione attenta di tutti i prodotti, abbiamo ideato un programma di rigenerazione quotidiana incentrato sui temi di una vita olistica e sana, che va ben oltre il sentirsi bene e consiste nei seguenti elementi costitutivi: un'alimentazione sana e regionale, un'attività fisica dolce e un rilassamento mentale e fisico.

Alcuni punti salienti sono: Programma giornaliero di attività fisica, escursioni a piedi, in bicicletta e yoga, bagni nella foresta, corso di panificazione con la nostra segale nel nostro forno in pietra di 300 anni, rituali nella nostra sauna naturale nella foresta (capanna sudatoria), laboratori di erbe, visite guidate nel campo di permacultura e nelle aiuole di erbe di Brigitte, laboratori di incenso e molto altro ancora.... Attraverso questi incontri molto semplici su temi legati alla natura, condividiamo la nostra passione, vogliamo affascinare e ispirare e creare un'esperienza di vacanza duratura e sostenibile per i nostri ospiti.
Seguendo questa nostra visione, continuiamo a intraprendere un percorso di sostenibilità che avrà effetti duraturi sotto molti punti di vista. Non vediamo l'ora di realizzare molti altri grandi progetti che ispirino, tocchino ed emozionino. Perché condividere la nostra passione con gli altri è ciò che ci tocca il cuore!
Vivere in armonia con la natura, percepirne la forza e ricevere i suoi doni con gratitudine.
Un approccio consapevole a 360 gradi: con le risorse, con i collaboratori e con gli ospiti. Ecco cosa rende il Pfösl un vero e proprio luogo di forza.
Daniel, Eva e Brigitte
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ