Balcone panoramico lato ovest, sud o est
Salottino con comode poltrone
Letti e cuscini soffici
Abete altoatesino per un comfort speciale

Camera doppia Old Style

Fatti

da 178 €
2 persone (20-30 m²)
casa principale
Balcone panoramico a lato est /sud o ovest
Doccia o vasca da bagno
La Camera doppia Old Style è un’accogliente camera doppia nella casa principale arredata in abete massiccio, pavimento in legno con bagno (vasca o doccia, WC, bidet), balcone con vista panoramica/terrazzo, accappatoio, borsa Wellness, cassaforte, fon, TV satellitare, wifi.
Ricaricatevi e rigeneratevi tra piscine, saune e trattamenti... nella nostra naturaspa uniamo le forze della natura.
La cucina naturale di Pfösl è sorprendente e incredibilmente emozionante... le creazioni regionali e stagionali della nostra manifattura di cucina.
Architettura e design... un mix di tradizione e modernità, un progetto unico con linee chiare, materiali naturali e design elegante. Un progetto pluripremiato.
Attivi nella natura... con le nostre escursioni guidate giornaliere, un tour in e-mountain bike direttamente dall'hotel o una partita a golf al campo Petersberg a soli 6 km di distanza.

Le nostre offerte per voi

Benessere per corpo, mente e anima.

Spazio per la spensieratezza

Il tuo rifugio immerso nella natura

PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ