GRAZIE!

Cari ospiti e amici del Pfösl ,

Dopo una stagione estiva 2020 molto speciale vi salutiamo e ci prendiamo una breve pausa fino al 17 dicembre 2020. GRAZIE per una stagione meravigliosa, GRAZIE per ciò che è stato possibile nonostante le circostanze di questa estate fino ad oggi...

Gli ultimi mesi sono stati molto intensi e allo stesso tempo meravigliosi per tutti noi. Ricordiamo le prime settimane di marzo, quando eravamo completamente in perdita. Alle settimane successive, quando abbiamo affrontato le nuove sfide. È stato emozionante ripensare tutti i processi dell'hotel e adattarli alle nuove esigenze. Tutti abbiamo potuto imparare molto durante questo periodo, e molto di ciò che è cambiato grazie a Corona rimarrà. Perché questa pandemia ci ha insegnato ad affinare ancora di più il nostro profilo
e di dimostrare ancora piú attenzione nei confronti delle risorse, dei collaboratori e dei nostri ospiti. Questo è ciò che ci rende così speciali a Pfösl.

Ciò che oggi ci sta particolarmente a cuore è dire GRAZIE:
GRAZIE... per una stagione estiva molto speciale, ma comunque fantastica
GRAZIE... per le tante meravigliose esperienze con i nostri cari ospiti
GRAZIE... per tanto rispetto e la comprensione per la nuova situazione
GRAZIE... per l'instancabile impegno del nostro team “Pfösl. Quello che i nostri dipendenti hanno dimostrato in questa stagione è stato unico. Dovevano tutti rompere le routine ben imparate, reinventarsi e, con uno sforzo instancabile, essere sempre flessibili. Insieme siamo cresciuti anche come squadra e possiamo guardare al futuro con fiducia.
GRAZIE... per tutti i meravigliosi momenti che abbiamo condiviso insieme

Dal 18.12.2020 saremo di nuovo a vostra disposizione! Fino ad allora sfrutteremo il tempo per prepararci alla prossima stagione invernale a Pfösl.

Non vediamo l'ora di rivedervi presto al Pfösl

Eva, Brigitte e Daniel
e tutto il team Pfösl
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ