Cabina armadio in legno cembro
Zona giorno e zona notte separate
A lato ovest con sole al pomeriggio
Sistema di riposo naturale

Suite naturale Arve - NEW

Fatti

da 234 €
2 - 4 persone (50 m²)
2. o 3. piano nella casa principale
Balcone panoramico a lato est o ovest con accogliente lettini all'aperto
Doccia
La suite Arve è una bellissima suite nell'edificio principale con vista sul cortile del Pfösl: arredamento moderno in profumato legno di cembro, con i suoi effetti positivi su una migliore qualità del sonno. Il legno di cembro riduce la frequenza cardiaca e garantisce così pace interiore e sonno ristoratore: una splendida zona notte con sistema di riposo naturale Simmons Natural Heritage realizzato a mano con cotone naturale al 100%, riempito con pura lana della pecora „Villnösser Brillenschaf“ dell’Alto Adige. Per un'esperienza di riposo speciale con una meravigliosa vista sulla natura. La zona giorno può essere separata dalla camera da letto con una porta scorrevole, bagno moderno con doccia, balcone panoramico con lettini all'aperto da godere, borsa wellness con accappatoio, asciugacapelli, cassaforte, TV satellitare, minibar e WIFI. Ideale per le coppie che desiderano avere un soggiorno e una camera da letto separati e per le famiglie.
Ricaricatevi e rigeneratevi tra piscine, saune e trattamenti... nella nostra naturaspa uniamo le forze della natura.
La cucina naturale di Pfösl è sorprendente e incredibilmente emozionante... le creazioni regionali e stagionali della nostra manifattura di cucina.
Architettura e design... un mix di tradizione e modernità, un progetto unico con linee chiare, materiali naturali e design elegante. Un progetto pluripremiato.
Attivi nella natura... con le nostre escursioni guidate giornaliere, un tour in e-mountain bike direttamente dall'hotel o una partita a golf al campo Petersberg a soli 6 km di distanza.

Le nostre offerte per voi

Benessere per corpo, mente e anima.

Spazio per la spensieratezza

Il tuo rifugio immerso nella natura

PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ