Yoga al Pfösl

Lo yoga nel nostro hotel nelle Dolomiti è un modo olistico per mettere in armonia il corpo, la mente e l'anima.
Attraverso l'apprendimento di specifici esercizi fisici, tecniche di respirazione e pratica della consapevolezza, ci offre l'opportunità di ritrovare pace e serenità nel qui e ora.
Attraverso il rilassamento e la meditazione, ci si connette con le proprie fonti naturali di forza e si può così rafforzare in modo duraturo l'energia, la gioia e la gratitudine.

Offriamo sessioni quotidiane di yoga in diversi stili di yoga per tutti: Hatha, Prana Vinyasa Flow e Yinyoga.
Bernadette

Bernadette Müller, responsabile SPA e trainer di rigenerazione

Per me rigenerare significa ritrovare quotidianamente l'equilibrio nel corpo, a livello fisico tra attivo e passivo e a livello mentale tra calma e mente lucida, oltre che tra interno ed esterno. Anche per quanto riguarda l'alimentazione, trovo particolarmente importante fornire al corpo i giusti nutrienti.
Ogni giorno sono felice di trasmettere ai nostri ospiti tutte le mie esperienze come terapeuta, esperta di erbe, allenatrice sportiva e promuovere un'alimentazione olistica per i nostri ospiti.
In questo modo, siamo in grado di ricaricare le nostre risorse per vivere la giornata con nuova energia e gioia.
Evi Pardeller

Evi Padeller, yogateacher

Ho scoperto la mia passione per lo yoga attraverso la danza e ho trovato una meravigliosa fusione di danza, meditazione e yoga nel Prana Flow Yoga.
Per me, yoga significa sperimentare me stessa in ogni momento, esplorare e crescere. Il respiro, la musica e il movimento si fondono in un fiume che scorre e che porta alla meditazione del movimento. La mia mente si calma e riesco a sentire me stessa. Per me lo yoga è anche un percorso spirituale, una via molto personale verso la pace interiore, la tranquillità e forse anche la gioia.

 Qui al Pfösl insegno Kundalini Yoga e Prana Flow Yoga. Ogni individuo viene accompagnato sulla propria via, sulla quale trova se stesso e raggiunge una maggiore pace interiore, tranquillità e forse anche gioia. Per me lo yoga non è solo una pratica, ma uno stile di vita che mi piace condividere e trasmettere.
Steffi Gruber

Steffi Gruber, yogateacher

Per me lo yoga è introspezione, intuizione, esperienza, crescita, pace, benessere e cordialità. Per me il Pfösl e lo yoga sono un viaggio dalla testa al cuore.
Il calore e l'energia fluente di questo luogo di potere nelle lezioni di yoga e nella natura che circonda il Pfösl sono una vera esperienza per il nostro corpo, la nostra mente e la nostra anima.
L'amore per il nostro essere è vissuto.
Anna Ananda, yogateacher

Anna Ananda, yogateacher

Lo yoga, le meditazioni e gli esercizi di respirazione mi accompagnano da sempre: sono stata molto fortunata e sono cresciuta con lo yoga. Come potrei non voler condividere questo dono con il mondo?
Oltre a questo, le mie passioni sono i viaggi e l'apprendimento. Questo si manifesta in molti corsi di formazione come: Hatha | Ashtanga | Yin - Yoga e Yoga Nidra, oltre a Kundalini Kidsyoga, Yogacoaching e sono una nutrizionista vegana qualificata.
Insegno diversi stili di yoga, incorporando tutte le mie conoscenze ed esperienze degli ultimi anni e viaggi (in oltre 20 paesi): il punto focale è: VOI, la vostra unicità e la vostra quiete.
Lo yoga è per me un ricordare, un riscoprire il proprio sé e un passo consapevole verso l'amore: per il momento, per il proprio corpo e per se stessi.
Lo yoga è tutto per me. Per me tutto è yoga. ♥
Eva Zelger, propretaria e yogateacher

Eva Zelger, propretaria e yogateacher

Per me lo yoga è un percorso che riempie la mia vita in modo straordinario e infinito. Una forma speciale di attenzione che mi permette di registrare e permettere ogni esperienza interiore ed esteriore nel momento presente, senza pregiudizi.
Quando sono consapevole, sperimento che la felicità e la gioia nella vita non dipendono dalle condizioni esterne. Sviluppo una mente chiara e stabile che mi permette di rimanere in contatto con il mio potere primordiale.
Lo yoga per me è consapevolezza, guarigione, amore e leggerezza.
Insegno Prana Vinyasa Flow e Yin Yoga a Pfösl.

Yoga al Pfösl

Eva Zelger

flower

Lasciamo il percorso di essere gli artefici del nostro destino
e ci mettiamo fiduciosamente nelle mani del Divinissimo.

circle
7
circle
Marchio di sostenibilità Alto Adige
Gestione sostenibile, sostenibilità socio-economica, culturale ed ecologica sono le quattro aree principali su cui si basa questo marchio. Noi abbiamo ottenuto il livello 3, quello più alto corrispondente allo standard GSTC.
circle
7
circle
Massima igiene
Puliamo e disinfettiamo quotidianamente tutti i reparti secondo il sistema di codici colore HACCP e i massimi standard igienici.
circle
1
circle
Il bar naturale
Il nostro Naturabar serve esclusivamente bevande che non contengono coloranti e conservanti ma hanno tanta varietà e fascino nonché gusto e unicità. Salute!
circle
1
circle
La cioccolata
Karuna è il marchio con il quale Katya e Armin producono raffinati cioccolatini biologici. Ingredienti selezionati, tostati e macinati a mano, per un prodotto finale tutto da gustare.
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ