La famiglia

Vivere la natura

Eva Zelger

Eva Zelger

Sono fortemente radicata nel luogo di potere PFÖSL fin dalla mia nascita. Qui mi è stato permesso di crescere e svilupparmi con molte persone care. Sono grata di vivere in mezzo a questa natura meravigliosa e sono felice ogni giorno di condividere le mie esperienze su una vita sana attraverso il movimento nella natura, la consapevolezza e il cibo reale e regionale con tutti voi.
Per me, Pfösl significa... trovare la pace, essere consapevole, ricaricare le batterie, tornare a me stesso.
Brigitte Zelger

Brigitte Zelger

Amo stare in mezzo alla natura e godermi consapevolmente il silenzio e la tranquillità. Mi piace soprattutto condividere con gli altri la mia conoscenza delle erbe selvatiche e medicinali, la cottura del pane e le esperienze uniche nella bellissima natura. Sono grata di poter vivere e trasmettere questi valori e soprattutto l'ospitalità, che viene dal cuore, qui in questo luogo di forza.
Pfösl significa per me... trovare la pace dentro di me, essere soddisfatta e vivere con la natura.
Daniel Mahlknecht

Daniel Mahlknecht

Per molti anni ho fatto un’ altra professione con tante esperienze di vita molto preziose. Durante questo periodo, mia moglie Eva ha lentamente ma costantemente risvegliato in me l'interesse e la passione per il Pfösl. Da qualche tempo ho la possibilità di lavorare in questo posto speciale. Preservare l'unicità di questo luogo e renderlo accessibile ai nostri ospiti richiede l'uso più attento e sostenibile delle risorse disponibili.
Pfösl significa per me... Vivere momenti straordinari nella natura. Sentendo la tranquillità, la semplicità e la bellezza del luogo. Godere delle cose speciali della vita in modo tranquillo e rispettoso.
Le nostre origini

Le nostre origini

Dal 1600 si trova sul maso il tutelato e tardo gotico pilone votivo “"s'kugelet Pill". La cappella di Lourdes del Pfoesl è stata costruita nel 1896. 
PFÖSL MAGAZIN
PFÖSL MAGAZIN
Cliccate qui per leggere tutte le novità al Pfösl....
DI PIÙ